Stai leggendo
Samsung Galaxy Tab E 8.0 ottiene approvazione da FCC
0

Samsung Galaxy Tab E 8.0 ottiene approvazione da FCC

di MElia4 dicembre 2015
Condivisioni

Samsung , importnte azienda informatica della Corea del Sud, ha deciso di lanciare una serie di dispositivi mobili molto interessanti. Una di questo è sicuramente il Samsung Galaxy Tab E 8.0 che ha appena ottenuto la certificazione FCC. Questo tablet ha delle specifiche tecniche molto interessanti ma ci sono ancora dei dubbi da risolvere.

Il Samsung Galaxy Tab E 8.0 è equipaggiato con uno schermo da 8 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280 x 800 pixel. Le dimensioni del dispositivo mobile sono di 126 x 221 ed uno spessore abbastanza elevato di 8.9 millimetri. Il processore di questo interessante tablet è un processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 Ghz in accoppiata con 1.5 GB di RAM.

Samsung Galaxy Tab E 8.0

Il Galaxy Tab E 8.0 è equipaggiato con una memoria di archiviazione da 16 GB espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera posteriore da 5 MP ed una anteriore da 1.9 MP. Nel dispositivo mobile sono presenti le connessioni Bluetooth, NFC, 4G LTE e WiFi. Il dispositivo sarà venduto con già installato il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

La cosa che non si conosce ancora è la sicura disponibilità di questo dispositivo mobile. Sicuramente sarà venduto negli Stati Uniti ma è molto probabile che il Samsung Galaxy Tab E 8.0 sarà presto messo in vendita anche in Europa.

Condivisioni
Descrizione autore
MElia