Stai leggendo
Samsung Galaxy X un primo interessante concept
0

Samsung Galaxy X un primo interessante concept

di Gennaro Gemito13 gennaio 2017
Condivisioni

Samsung Galaxy X, dovrebbe essere questo il nome per il prossimo smartphone dell’azienda sud coreana. Uno smartphone dotato di un display pieghevole che andrà qualora si rivelasse veritiera questa notizia, a stravolgere in modo significativo un mercato che ad oggi è privo di innovazioni. Samsung Galaxy X dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2017 e dovrebbe essere in grado di diventare un tablet da 7 pollici partendo da un semplice smartphone.

Sicuramente si tratta di un progetto davvero molto ambizioso ed interessante, poichè realizzare un display capace di piegarsi senza rompersi non è di certo alla portata di tutti. Sicuramente è un progetto che Samsung può realizzare, altrimenti pensiamo che l’azienda non si sarebbe nemmeno cimentata, qualora questo Samsung Galaxy X riuscisse ad essere immesso sul mercato nella seconda metà del 2017 riteniamo con molta probabilità che possa segnare davvero una svolta per questo settore.

Prima di concludere vogliamo mostrarvi alcune immagini raffiguranti come questo smartphone può diventare un tablet ed ancor di più come può diventare una postazione da lavoro aggiungendo una tastiera bluetooth.

Samsung Galaxy X

Samsung-Galaxy-X-1

Fateci sapere cosa ne pensate di questo prodotto e soprattutto cosa ne pensate di questo concept apparso in rete, pensate che possa trattarsi di un idea innovativa? Lasciate un commento nel box che trovate in basso e fatecelo sapere.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !