Stai leggendo
Samsung pronta a contrastare l’Apple Watch con un nuovo Gear!
0

Samsung pronta a contrastare l’Apple Watch con un nuovo Gear!

di Sebastian Kocsis23 aprile 2015
Condivisioni

Ebbene l’Apple Watch, inutile negarlo, alla sua presentazione è stato molto apprezzato e forse un po’ per lo status simbol che rappresenta da moltissime persone è già stato preordinato. Stampa, blog e moltissime persone ne parlano, i giornali e le più conosciute testate giornalistiche nominano all’ordine del giorno il nuovo prodotto di Apple.

Non poteva ovviamente macare anche il colosso coreano, Samsung, su questo podio. Nonostante abbia iniziato prima con la produzione di wearable Apple le ha momentaneamente rubato la scena. Sicuramente per questo motivo che ci giunge notizia che presto vedremo uno smartwatch circolare marcato Samsung.

Potrebbe chiamarsi Gear Round, Gear Circle o in altri centinaia di modi. Attualmente non lo sappiamo con certezza ma è quasi sicuro che si tratterà di un altro prodotto della gamma Gear che finora ha riscosso un notevole successo tra gli acquirenti.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Sebastian Kocsis
Sebastian Kocsis
Studente presso un Istituto Tecnico per il Turismo e grande appassionato di tecnologia. Ho iniziato la mia avventura con Android nel 2011 e sono ormai diventato un abile utilizzatore. In fase di approfondimento anche di iOs e di WindowsPhone dato che il mondo della telefonia non è solo Android. Possiedo un #iPhone6 e un MacBook Pro Retina con cui accresco ogni giorno di più la mia cultura sulla tecnologia! :)