Stai leggendo
Sony Xperia X e Xperia XA : svelata la loro disponibilità sul mercato
0

Sony Xperia X e Xperia XA : svelata la loro disponibilità sul mercato

di JessicaB23 aprile 2016
Condivisioni

Sony Xperia X e Xperia XA : svelata la loro disponibilità sul mercato

Per i dispositivi Sony Xperia X e Xperia XA tutto ancora tace e purtroppo ci è difficile riuscire a dare informazioni riguardo alla possibile commercializzazione sul nostro mercato. Nonostante tutto però sembra che la società giapponese abbia iniziato a distribuire i primi lotti della sua nuova gamma Xperia, presentata durate il Mobile World Congress 2016. Secondo le ultime novità questi nuovi smartphone il loro arrivo è previsto tra un paio di settimane però niente è stato confermato.

Inizialmente sia Xperia X sono attesi su Amazon UK nelle colorazioni nera e rosa a partire dal prossimo 20 maggio mentre per quanto riguarda Xperia XA l’attesa è più lunga e prevista non prima del prossimo 10 Giugno nei colori nero, lime gold e bianco.

Xperia X vanta di un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC Snapdragon 650 con architettura a 64-bit, Fotocamera principale da 23 Megapixel, Fotocamera anteriore da 13 Megapixel e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Xperia XA vanta di un display 5 pollici con risoluzione HD, Fotocamera primaria da 13 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel, sistema operativo Marshmallow e processore octa core.

Il costo di questi modelli è pari a 549.99 sterline (Xperia X) e a 279.99 sterline (Xperia XA).

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!