Stai leggendo
Sony Xperia XZ1 – in rete le prime immagini stampa
0

Sony Xperia XZ1 – in rete le prime immagini stampa

di Gennaro Gemito25 agosto 2017
Condivisioni

Manca poco alla presentazione ufficiale di Sony Xperia XZ1 ma in rete come ben sappiamo le indiscrezioni non si fermano mai. Con molta probabilità queste immagini sono quelle che verranno usate dal produttore durante la presentazione ufficiale il prossimo 31 agosto.

Prima di passare alle immagini facciamo una rapida ricapitolazione di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di Sony Xperia XZ1: iniziamo dal processore Qualcomm Snapdragon 835, un display Triluminos da 5,2 pollici con tecnologia X-Reality e HDR,  64 GB di memoria integrata con tecnologia UFS non sappiamo se espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 19 megapixel (con sensore Exmor-RS, Bionz, G Lens, slow motion a 960 fps e stabilizzazione digitale), una fotocamera anteriore da 13 megapixel e due altoparlanti frontali con audio Hi-Res e S-Force Surround.

Sony Xperia XZ1

Sony Xperia XZ1

Il design di Sony Xperia XZ1 non va a discostarmi dai precedenti modelli e non porta alcuna innovazione da questo punto di vista, segno che i possessori dei precedenti modelli hanno apprezzato e dunque non c’è stato bisogno di apportare modifiche da questo punto di vista. Per il momento sono queste le indiscrezioni trapelate a meno di una settimana dalla presentazione ufficiale, con molta probabilità ci saranno ulteriori notizie che prontamente vi comunicheremo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo Sony Xperia XZ1.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !