Stai leggendo
Un milione di download per Facebook Messenger sul Google Play Store
0

Un milione di download per Facebook Messenger sul Google Play Store

di El3da10 giugno 2015
Condivisioni

Non avevamo molti dubbi sul grandissimo successo di Facebook Messenger, uno dei servizi più utilizzati per la messaggistica istantanea, che oggi arriva a un miliardo di download.

messenger

Nessuno aveva raggiunto questi numeri sul Play Store oltre a Google, a dare la notizia è stato David Marcus, famoso per far parte del team PayPal e per i servizi di mobile messaging per Facebook.

Inizialmente Messenger era solo un applicazione per i messaggi, nel tempo e col lavoro, c’è stata una vera rivoluzione che ha aggiunto al programma nuovi servizi come il Voip, le videochiamate, l’invio di posizioni e altri servizi.

Insieme a Whatsapp, acquistato da Facebook, è al momento il leader nel mondo per quanto riguarda la messaggistica, il tutto fornendo un servizio privo di pubblicità, ma mirato a tenere in collegamento le persone che utilizzano il famoso social network.

Un successo meritato che va confermandosi ogni giorno sempre di più, grazie all’apprezzamento continuo degli utenti di tutto il mondo.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.