Stai leggendo
Uscita e prezzo HTC One A9
0

Uscita e prezzo HTC One A9

di Michele27 ottobre 2015
Condivisioni

Dopo il tanto atteso annuncio di questo dispositivo, la famosa azienda produttrice elite del Taiwan ha finalmente annunciato la sua immissione sul mercato, e adesso conosciamo uscita e prezzo HTC One A9. Innanzitutto vi diciamo che lo smartphone è stato reso disponibile la settimana scorsa per il preordine, e per chi lo effettuerà il prezzo HTC One A9 sarà di 399,99 dollari. A partire dal 7 novembre invece, negli Stati Uniti d’America si potrà andare nei negozi ed il prezzo HTC A9 sarà di 499,99 dollari.

Successivamente sarà rilasciato anche in Europa e il prezzo oscillerà intorno ai 725 dollari. Ma gradiamo rinferscarvi la memoria sulle specifiche tecniche di HTC One A9, per aiutarvi in un eventuale acquisto.

prezzo HTC One A9

Lo smartphone disporrà di un display dalla diagonale di 5 pollici, che visualizzerà le immagini alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel ad una densità di 441 pixel per pollice.

Sul piano hardware troviamo un processore Snapdragon 617 realizzato da Quaclomm, che è un octa core formato da quattro Cortex A53 da 1,5 Ghz e altri quattro dello stesso modello ma depotenziati a 1,2 Ghz; la memoria RAM sarà da 2 GB mentre lo storage interno da 16 GB, espandibile tramite micro SD fino a 2 TB. La GPU sarà la Adreno 405 e il sistema operativo installato il nuovo Android 6.0 Marshmellow.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00SAGT3CW”]

Condivisioni
Descrizione autore
Michele
Laureando pugliese appassionato e ferrato su tutto ciò che è innovazione