Stai leggendo
Wileyfox Swift 2X specifiche e prezzo competitivi?
0

Wileyfox Swift 2X specifiche e prezzo competitivi?

di Gennaro Gemito12 gennaio 2017
Condivisioni

E’ stato lanciato sul mercato il nuovo Wileyfox Swift 2X, uno smartphone che si colloca nella fascia media mercato proponendo però caratteristiche tecniche discrete ad un prezzo leggermente elevato.

Andiamo a dare uno sguardo a quelle che sono le specifiche tecniche di questo Wileyfox Swift 2X: iniziamo con il parlare del display un’unità da 5,2 pollici con una risoluzione da 1920×1080 pixel, il processore è uno Snapdragon 430 di Qualcomm unito ai 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna espandibili tramite scheda microSD.

Il comparto fotografico è stato sicuramente molto curato per la fascia di mercato, infatti la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 megapixel e quella anteriore di 8 megapixel. Per quanto riguarda la batteria si tratta di un’unità da 3010 mAh che abbinati al processore Snapdragon 430 poco energivoro dovrebbero consentire all’utente di arrivare a fine giornata.

Wileyfox Swift 2X

Ci teniamo a sottolineare che l’azienda produttrice ovvero Wileyfox da totale liberà ai propri utenti permettendo loro di disinstallare tutte le applicazioni, comprese quelle di sistema. Il software a bordo è CyanogenOS 13.1 basato su Android Marshmallow ed entro il primo trimestre del 2017 arriverà l’aggiornamento a Nougat.

Per chi fosse interessato all’acquisto Wileyfox Swift 2X è disponibile a 259,99 euro direttamente dal sito del produttore. Prima di concludere voglio farvi una domanda, secondo voi il prezzo di questo smartphone è in linea con il mercato?
Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !