Stai leggendo
Amazon aggiorna la sua app iOS aggiungendo una simpatica funzione
0

Amazon aggiorna la sua app iOS aggiungendo una simpatica funzione

di JessicaB17 novembre 2016
Condivisioni

Stano arrivando le festività Natalizie ed in giro iniziano a spuntare le primissime luci, il freddo c’è già, mancano soltanto i regali, dove comprarli se non su Amazon? Amazon ormai da tantissimi anni permette di acquistare praticamente ogni tipo di articolo a prezzi ultra convenienti difficili da trovare in negozio, inoltre offre un servizio di assistenza praticamente impressionante.

Amazon aggiorna la sua app iOS aggiungendo una simpatica funzione

Se siete tra gli utenti più Geek del momento farete e forse riceverete dei regali provenienti da Amazon. I regali vanno messi sotto l’albero, quindi non si possono aprire prima che sia effettivamente la notte di Natale. Siete però curiosi di sapere cosa ci sarà dentro vero? Ecco che Amazon vi viene in soccorso aggiornando la sua applicazione iOS ed aggiungendo una funzione molto interessante chiamata “Pacchetto Raggi X”. Sapete cosa permette di fare? Sapere cosa si nasconde nel pacco!

Ovviamente ogni confezione che arriverà a casa avrà un codice a barre posto sul lato, vi basterà aprire l’applicazione, inquadrare il codice e lui automaticamente andrà a ricercare il prodotto con quel codice nel suo catalogo, ecco che quindi prima del tempo saprete quale regalo i vostri amici o parenti vi avranno fatto! Davvero una cosa molto molto simpatica, speriamo arrivi anche per Android.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!