Stai leggendo
Apple richiede 4 miliardi di dollari in pannelli OLED per iPhone 8
0

Apple richiede 4 miliardi di dollari in pannelli OLED per iPhone 8

di JessicaB10 novembre 2016
Condivisioni

Apple è una delle aziende più importanti al mondo, i suoi prodotti hanno contribuito a rendere l’elettronica quella che oggi conosciamo tutti ed il primo iPhone è stato il primo vero “smartphone”. Con iPhone 8 si arriverà alla decima generazione di questi dispositivi, per cui è importante presentare qualcosa di estremamente importante che possa contribuire ad un ulteriore rilancio dell’azienda.

Apple richiede 4 miliardi di dollari in pannelli OLED per iPhone 8

iPhone 8 adotterà un display di tipo OLED andando ad affiancarsi alal concorrenza, ha già le idee ben chiare su chi sarà il fornitore, si fatti Apple predilige Samsung che ad oggi è colei che realizza i display OLED più belli al mondo. Samsung Galaxy S7 e note 7 dispongono di un pannello sensazionale, bellissimo, per cui non potrebbe esserci altro fornitore se non lei. Sono infatti trapelati anche alcuni documenti interni in cui viene fatta esplicita richiesta di ben 4 miliardi di dollari di componenti.

Il documento trapelato fa esplicita richiesta di componenti per riuscire a garantire approvvigionamenti per oltre un anno, quindi la partnership dovrebbe continuare anche oltre iPhone 8. Samsung però non sarà come solito l’unico fornitore, considerando che anche Sharp dovrebbe fare il suo, la maggior parte degli ordini verranno però lasciati all’azienda sudcoreana.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!