Stai leggendo
Apple Store: nuova apertura nel centro commerciale Euroma2
0

Apple Store: nuova apertura nel centro commerciale Euroma2

di botz31 agosto 2013
Condivisioni

Grande festa oggi a Roma, dove gli appassionati della Apple hanno gioito per l’apertura del terzo Apple Store della capitale, inaugurato presso il centro commerciale Euroma2. La notizia ha spinto centinaia di persone a fare ore di fila per poter assistere all’apertura del negozio e, prevedibilmente, quando le porte si sono aperte, i clienti si sono subito diretti verso i dispositivi mobili esposti ed anche a tutti gli iMac.

La lunga attesa dei fan Apple in fila si è conclusa alle 10 di questa mattina, quando le porte dello store sono finalmente state aperte. La gioia delle centinai di persone ha esaltato e reso felice i 60 dipendenti dell’Apple Store, i quali hanno accolto tutti i clienti con un grande sorrisi, cori e applausi.

Apple-Store

Le ore di attese sono state subito dimenticate dai fan Apple i quali sono stati omaggiati con maglie stampate, che sono andate esaurite dopo appena un’ora e mezza. Inoltre, i più fortunati, hanno anche ricevuto cornetto e caffè caldo durante la notte, com’è accaduto ad Alessandro, primo della fila che si è messo in coda addirittura giovedì.

Le persone entrate nell’Apple Store hanno avuto la gioia di scoprire le novità apportate, come l’inserimento del Genius Bar: “Cuore di ogni Apple store, ora non più addossato alla parete ma ‘aperto’, per permettere ai Genius di affiancare i clienti nella consulenza e rispondere in modo più efficace alla richiesta di “consigli e assistenza”.

Condivisioni
Descrizione autore
botz