Stai leggendo
Nuove conferme per l’inedito iPad da 10.5″
0

Nuove conferme per l’inedito iPad da 10.5″

di JessicaB24 novembre 2016
Condivisioni

Nei laboratori di Apple si sta già lavorando alle nuove versioni degli iPad con qualche piccola novità che potrebbe essere certamente gradita dai fan della Mela. Pare sia in arrivo una nuova versione di iPad da 10.5″, liddove l’azienda ci ha opportunamente abituato a vedere questo gioiellino soltanto nei tagli da 7.9″, 9.7″ e 12.9″, anche se l’ultimo citato è anch’esso una novità assoluta introdotto con l’arrivo della nuova gamma iPad Pro.

Nuove conferme per l’inedito iPad da 10.5″

Nel prossimo futuro tutti gli iPad dovrebbero essere immessi nel mercato sotto la gamma “iPad Pro”, ma tra questi sarebbe prevista anche una nuova variante con schermo da 10.5″ che andrebbe ad eliminare la versione da 7.9″. I nuovi tagli disponibili sarebbero quindi 9.7″, 10.5″ e 12.9″. Gli iPad Mini verranno quindi eliminati? Assolutamente no. Apple sta lavorando duramente per cercare di ridurre le cornici dei suoi prodotti, quindi tutti i dispositivi a parità di dimensioni potranno vantare uno schermo più grande.

Curioso notare come il vero top gamma, l’iPad da 12.9″ non sia mai al centro dell’attenzione in questo periodo, questo però sembrerebbe essere dovuto al fatto che attualmente le attenzioni sono rivolte, anche dalla parte della società, ai modelli più piccoli. Vedremo se Apple doterà anche questi dispositivi di un nuovissimo schermo OLED oppure ci toccherà aspettare ancora.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!