Stai leggendo
iPad Pro: la produzione dovrebbe iniziare il secondo trimestre del 2015
0

iPad Pro: la produzione dovrebbe iniziare il secondo trimestre del 2015

di Santolo Oliviero13 novembre 2014
Condivisioni

Ming ritiene che praticamente la produzione del famoso iPad Pro dovrebbe tardare e nemmeno di poco, inizialmente si pensava che la produzione doveva iniziare ad inizio 2015, ma ultimamente il wall Street Journal ha ammesso che la produzione sarebbe iniziata a fine 2014, ma non è così, di fatto per far spazio alla produzione di iPhone 6 che come sappiamo soprattutto per i modelli da 64GB sono praticamente terminati su tutto il suolo italiano e non solo, di conseguenza da quel punto di vista bisognerà ancora attendere un po’, non si sa quanto, ma bisognerà attendere.

Tornando ad iPad Pro che dovrebbe essere un dispositivo con uno schermo che supera di ben oltre i 12 pollici si pensa appunto che la produzione potrebbe iniziare nel secondo quadrimestre del 2015, i problemi relativi a questo ritardo sono dovuti al fatto della risoluzione molto alta del pannello che sta dando alcuni problemi in fase di produzione a quanto pare.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non si sa nulla, ma si sta ipotizzando per un SoC Apple A8, come al solito fra l’altro, ovviamente Apple inserirà una GPU molto più potente per gestire i milioni di pixel dello schermo, ma sicuramente la fluidità sarà come al solito, o almeno così si pensa.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.