Stai leggendo
iPad, nuovo update migliora la ricerca Google
0

iPad, nuovo update migliora la ricerca Google

di JessicaB12 aprile 2016
Condivisioni

iPad, nuovo update migliora la ricerca Google

Oggi vediamo arrivare delle novità riguardo i dispositivi iPad, in particolare ricevono un aggiornamento importante che consente di riuscire ad ottimizzare la ricerca Google. La nuova versione 14.0 ottiene delle i piccoli miglioramenti di layout in merito alle schede così da permette all’utente di visualizzare meglio le schede ed ovviamente per gestire meglio i contenuti suddividendoli in base all’importanza.

Di seguito andiamo a vedere il changelog ufficiale riguardo la ricerca di Google:

Struttura aggiornata delle schede Now per iPad, ideata per tenere ordinati i tuoi contenuti e mostrarti meglio le informazioni che ti servono di più.

Non sei un utente di Google Now? Accedi alle impostazioni dell’app e tocca “Google Now”. Google Now ti tiene aggiornato sui tuoi interessi, prima ancora di chiedere.

Per chi ancora non lo avesse a disposizione sui propri dispositivi iPad, iPhone o iPod Touch non gli resta che andare sull’app store e scaricarlo gratuitamente; è compatibile con iOS 8.0 o versioni successive.

Via

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!