Stai leggendo
iPhone 5S: rumors indicano l’avvio della produzione Foxconn
0

iPhone 5S: rumors indicano l’avvio della produzione Foxconn

di Gennaro Gemito6 marzo 2013
Condivisioni

I rumors relativi al nuovo iPhone 5S di Apple in queste ore sono aumentati vertiginosamente, sintomo che qualcosa nell’ambiente si sta muovendo. Da prima è stata data l’indicazione che tale dispositivo verrà presentato da Apple nel corso del mese di agosto, mentre ora altre indicazioni provenienti dal blog giapponese makotakara indicano che la produzione di tale nuovo smartphone potrebbe proprio essere iniziata in questi giorni negli stabilimenti Foxconn.

foxconn
Citando “fonti attendibili” il blog riporta che le fabbriche Foxconn hanno iniziato a produrre i dispositivi Apple di prossima generazione e siccome il device è perlopiù simile all’attuale iPhone 5 nessuna riorganizzazione dei reparti produttivi è stata necessaria per dare il via alle operazioni. Questa indicazione va a confermare alcuni rumors apparsi dall’inizio dell’anno in cui indicavano marzo come mese presunto per il lancio della produzione ed una possibile uscita per i mesi estivi per il nuovo smartphone di punta della casa di Cupertino. Andrà ora verificato se assieme a questo iPhone 5S verrà presentato anche un iPhone economico oppure se quest’ultimo sarà rinviato al prossimo anno.

I rumors indicano inoltre che il maggiore operatore giapponese NTT Docomo avrebbe ridotto gli ordini di dispositivi Android, tanto che questa mossa potrebbe far pensare che esso otterrà a breve l’iPhone di Apple per la commercializzazione, il che potrebbe far ottenere un grosso salto di vendite all’azienda con sede a Cupertino in territorio giapponese. Al momento non si sa molto su questo nuovo iPhone 5S, anche se esso dovrebbe rimanere inalterato rispetto a modello attuale per quanto attiene il design ed introdurre degli upgrade hardware per quanto attiene il processore e fotocamere.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !