Stai leggendo
iPhone 7s e 7s Plus in colorazione rossa?
0

iPhone 7s e 7s Plus in colorazione rossa?

di Gennaro Gemito7 dicembre 2016
Condivisioni

Sappiamo benissimo che manca quasi un anno alla presentazione dei nuovi iPhone 7s e 7 Plus ma, come sempre i rumors in rete non si fermano mai. Il noto sito giapponese Mac Otakara afferma che i prossimi melafonini potrebbero essere realizzati anche in una colorazione rossa.

Dunque, secondo il sito giapponese, il prossimo anno dovremmo assistere al solito aggiornamento hardware per i nuovi iPhone senza però apportare modifiche all’estetica. A nostro avviso invece, queste affermazioni sono difficilmente realizzabili poichè è molto più plausibile che il prossimo anno Apple presenti un’iPhone diverso sia per quanto riguarda le specifiche tecniche che il design.

iphone 7s

Ovviamente parlare adesso di come sarà il prossimo iPhone è molto molto difficile poichè in rete non sono apparse molto indiscrezioni a riguardo, possiamo ipotizzare che potrebbe esserci il continuo della serie “s” di Apple ma questo non pregiudica il fatto che Apple possa scegliere di stupire tutti stravolgendo il design dei prossimi melafonini. Secondo voi, quale sarebbe la mossa migliore che Apple potrebbe fare?

Cosa vi aspettate dal prossimo iPhone? Fateci sapere il vostro parere a riguardo lasciando un commento nel box sottostante così da poterci confrontare ed iniziare a tracciare un primo profilo del prossimo device di casa Apple.
Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !