Stai leggendo
iPhone 7s – immagini di alcuni componenti in anteprima
0

iPhone 7s – immagini di alcuni componenti in anteprima

di Gennaro Gemito25 agosto 2017
Condivisioni

Apple non riesce a stare proprio lontana dai riflettori infatti, sono trapelate in rete alcune immagini grazie a @VenyaGeskin1 che mostrano in anteprima i componenti del prossimo iPhone 7s. Ovviamente ci teniamo subito a precisare che, non sappiamo queste immagini da dove siano state prese e se effettivamente riguardano il prossimo melafonino dunque, prendetele con la dovuta calma.

iphone 7s

Stando a quanto emerso dalla rete, iPhone 7s e di conseguenza iPhone 7s Plus dovrebbero mantenere lo stesso design attualmente presente su iPhone 7 apportando però, un cambiamento riguardante la scocca posteriore che dovrebbe passare dal metallo al vetro. Questa modifica sembrerebbe essere stata fatta per consentire il funzionamento della ricarica wireless che a quanto pare sarà aggiunta nei prossimi melafonini.

iphone 7s

Essendo emerse fino a qualche giorno fa indiscrezioni riguardanti solo l’iPhone 8, nessuno si sarebbe aspettato di vedere immagini e leaks riguardanti anche iPhone 7s e 7s Plus poichè si ipotizzava che quest’anno ci sarebbe stato il salto alla generazione successiva ma a quanto pare le sorprese non finiscono mai. Cosa bolle davvero in pentola? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi di questa avvincente faccenda e capire cosa verrà davvero annunciato durante i prossimi mesi, non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo ve li comunicheremo nel minor tempo possibile.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !