Stai leggendo
iPhone 8 avrà una ricarica Wireless mai vista fino ad ora
0

iPhone 8 avrà una ricarica Wireless mai vista fino ad ora

di JessicaB12 novembre 2016
Condivisioni

iPhone 8 è ancora oggi al centro dell’attenzione dei media grazie alle dichiarazioni di una fonte anonima molto vicina ad Apple che ci confida alcuni segreti sulla ricarica Wireless del nuovo prodotto. Apple non ha voluto inserire la ricarica Wireless su iPhone 7 perchè ci stava lavorando ancora su ed aveva intenzione di dotare i suoi prodotti di una vera ricarica Wireless.

iPhone 8 avrà una ricarica Wireless mai vista fino ad ora

Attualmente i principali dispositivi di Samsung sono dotati di questa tecnologia, per riuscire a ricaricare il prodotto è però necessario incollare il dispositivo alla basetta, ad Apple la cosa non va giù. La parola Wireless è da sempre utilizzata per identificare qualcosa che può comunicare e trasmettere via etere, ed è quello che ha intenzione di fare anche con iPhone 8. La ricarica Wireless del dispositivo permetterà di ricaricarlo a distanza senza appoggiarlo necessariamente alla basetta.

Per adesso è ancora prestissimo per trarre conclusioni, quindi quanto effettivamente sia la distanza con cui il prodotto potrà ricaricare, ovviamente non sarà elevata, ma crediamo che ci sarà tranquillamente la possibilità di stare a letto e ricaricare iPhone 8 grazie alla basetta messa sul nostro comodino, magari però Apple ci riserverà delle gradevoli sorprese…

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!