Stai leggendo
iPhone 8 con fotocamera 3D?
0

iPhone 8 con fotocamera 3D?

di JessicaB25 novembre 2016
Condivisioni

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete in queste ore, Apple starebbe lavorando direttamente con LG per andare a stravolgere il reparto fotografico del prodotto (iPhone 8) andando ad implementare nuovissime funzioni tra cui la possibilità di scattare ed acquisire foto in 3D sfruttando il doppio sensore del dispositivo. Ad affermarlo il portale TKED che dice di aver intervistato “fonti affidabili”.

iPhone 8 con fotocamera 3D?

Apple sta ora studiando come applicare la sua tecnologia per la cam 3D alla fotocamera per smartphone di LG Innotek. Dal momento che LG Innotek ha anche le sue tecnologie per la fotocamera 3D, tali sforzi congiunti potranno produrre i propri frutti entro il prossimo anno.

la fotocamera questa volta verrebbe realizzata in collaborazione con LG e permetterebbe di andare ad applicare nuove funzionalità inedite molto interessanti. La nuova fotocamera andrà ad essere montata su più modello di iPhone, quindi non ci sarà un’esclusiva del modello Plus visto che anche il prodotto più piccolo avrà la medesima fotocamera.

I dettagli riguardo come sia possibile scattare foto 3D non sono stati rilasciati, in ogni caso certamente qualcosa prima o poi uscirà fuori. Teniamo però sempre conto che si tratta esclusivamente di rumor, quindi non c’è assolutamente niente di ufficiale.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!