Stai leggendo
iPhone 8 sarà interamente in vetro anche per la nuova ricarica wireless
0

iPhone 8 sarà interamente in vetro anche per la nuova ricarica wireless

di JessicaB23 novembre 2016
Condivisioni

Una delle speranze che certamente gli Apple fan sperano di veder realizzata è l’implementazione della nuova ricarica wireless a distanza su iPhone 8.  Pare infatti che i lavori su queste nuove basette e moduli per il dispositivo stiano proseguendo nei laboratori Foxconn e se i test daranno esito positivo il prodotto riceverà questo desideratissimo regalo.

iPhone 8 sarà interamente in vetro anche per la nuova ricarica wireless

Affinchè la ricarica wireless a distanza funzioni a dovere Apple dovrà attuare una serie di modifica anche alla struttura dell’iPhone ed ai materiali che verranno utilizzati per assemblarlo. A confermarlo anche il noto analista Ming Chi Kuo di KGI Securities che riporta come iPhone 8 possa essere realizzato con una scocca interamente in vetro portando così ad una migliore gestione della ricarica wireless. Questa, a detta dell’analista, “risulta un fattore chiave per migliorare il tipo di ricarica e garantire una copertura più estesa”.

Che iPhone 8 possa tornare ad essere interamente in vetro come i vecchi iPhone 4 e 4S non è una novità, se ne parlava già da tempo, ma evidentemente più che per una scelta di design Apple sembra voler attuare questo cambiamento sopratutto per una questione di necessità. Restiamo con occhi ed orecchie aperte in cerca di ulteriori rumor in  rete.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!