Stai leggendo
iPhone 8: sensore di impronte posto sul retro?
0

iPhone 8: sensore di impronte posto sul retro?

di Gennaro Gemito22 agosto 2017
Condivisioni

Da sempre noi appassionati di tecnologia sappiamo che, ogni volta che si avvicina la presentazione di uno smartphone i rumors e le indiscrezioni aumentano a dismisura. Certamente iPhone 8 non poteva discostarsi da questa prassi infatti, il prossimo device di casa Apple in un modo o nell’altro riesce ogni giorno a far parlare di se.

Nel corso delle settimane in rete sono emersi diversi render che mostravano il prossimo melafonino ed ogni volta la domanda che gli utenti si facevano era: dov’è il lettore di impronte digitali? Tantissimi utenti a questa domanda hanno risposto dicendo che verrà messo nella parte frontale sotto al display. Si tratterebbe sicuramente di una soluzione attuabile che porterebbe una ventata di innovazione all’interno di questo settore diventato ormai saturo ma, non è una scelta di facile realizzazione.

E allora, dove può essere collocato questo sensore? La risposta potrebbe essere sul retro, scelta attuata ad oggi da tantissime aziende che trova un riscontro nel video che vi andiamo a mostrare di seguito.

Ovviamente non sappiamo dirvi se questo video sia stato fatto all’interno di qualche stabilimento Apple, poichè possiamo solo vedere la presenza della mela morsicata sul retro che però non ci da alcuna sicurezza. Quello che possiamo vedere in questo breve filmato è che, una volta che l’addetto poggia il dito in prossimità del logo, sul monitor iniziano a comparire diverse scritte ed un messaggio di conferma finale. Secondo voi iPhone 8 dove avrà questo sensore?

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !