Stai leggendo
iPhone 8, per un altro analista verranno prodotti i soliti 2 modelli
0

iPhone 8, per un altro analista verranno prodotti i soliti 2 modelli

di JessicaB16 novembre 2016
Condivisioni

Da un po’ di giorni si sta discutendo in rete scommettendo su quanti modelli di iPhone 8 Apple presenterà il prossimo anno. Fino ad ora le ipotesi sono 2, secondo KGI Securities verranno presentati 3 modelli, uno da 5”, uno da 5,5” ed uno premium da 5,8”. Un altro analista invece è di un parere prontamente discordante confermando che, per lui, Apple punterà sui soliti 2 modelli non senza delle nuove chicche.

iPhone 8, per un altro analista verranno prodotti i soliti 2 modelli

A dichiararlo un’analista della Barclays che hanno confermato come Apple produrrà invece 2 modelli, uno tradizionale da 5”, cancellando la versione da 4,7”, ed un nuovo Plus da 5,8”, eliminando quindi il 5,5”, quindi ci sarà un upgrade ed un aumento delle dimensioni dello schermo, ma niente terzo modello. Secondo loro poi i nuovi iPhone verranno ottimizzati molto per quanto riguarda le cornici in modo da non aumentare nemmeno di troppo la grandezza.

Ultimo punto, questa volta in comune con KGI, l’iPhone da 5,8” avrà uno schermo AMOLED, mentre la versione più piccola da 5” rimarrà con il suo tradizionale LCD. Una scelta secondo noi sbagliata visto che le differenze tra i due modelli non mancheranno, come la dual camera. Apple quindi potrebbe rischiare facendo pensare agli acquirenti di un iPhone da 5” di comprare un prodotto di serie B.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!