Stai leggendo
iPhone 8 sarà dotato di modulo per la ricarica Wireless
0

iPhone 8 sarà dotato di modulo per la ricarica Wireless

di JessicaB2 novembre 2016
Condivisioni

Shartp ha confermato di recente che iPhone 8 sarà dotato di uno schermo OLED. Questo è un salto praticamente necessario affinché il prodotto possa essere considerato al passo con i tempi. Gli schermi OLED sono infatti strabilianti e garantiscono colori ed una nitidezza unica. I nuovi iPhone di decima generazione però conteranno molte altre novità, una delel quali potrebbe davvero essere formidabile, parliamo della possibilità di ricaricare grazie alla tecnologia Wireless il prodotto.

iPhone 8 sarà dotato di modulo per la ricarica Wireless

Notizia freschissima lanciata poche ore fa, a riportarla alcue persone legate in qualche modo a Foxconn, non sappiamo se dipendenti o qualcosa del genere, pare comunque che attualmente nei laboratori siano in test questi nuovi moduli di ricarica Wireless. Se i test dovessero regalare risultati positivi questa tecnologia verrà implementata nei nuovi iPhone di decima generazione. SI tratta di un bel salto in avanti rispetto alla solita ricarica via cavo.

Molti prodotti Android hanno già a disposizione da tempo questo tipo di tecnologia, non è però la stessa cosa perchè per poter ricaricare necessitano di essere poggiati proprio sulla basetta o comunque sul dock di ricarica. iPhone 8 invece dovrebbe essere dotato di un modulo capace di ricaricare anche a distanza, ma non sappiamo il raggio d’azione preciso.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!