Stai leggendo
iPhone SE non vedrà mai un erede secondo KGI Securities
0

iPhone SE non vedrà mai un erede secondo KGI Securities

di JessicaB5 novembre 2016
Condivisioni

Apple ha lanciato alla fine di marzo 2016 un nuovo modello di iPhone di fascia media, iPhone SE. Si tratta di uno smartphone dotato di display da 4 pollici volto ad attirare anche gli utenti che non possono spendere più di 900€ per prendere un iPhone di fascia alta, ma anche quegli utenti che non sopportano schermi troppo grandi.

iPhone SE non vedrà mai un erede secondo KGI Securities

Il dispositivo è dotato di processore Apple A9, monta un display retina da 4 pollici e 2 GB di memoria RAM. Il prodotto era quindi notevolmente più veloce d iiPhone 5S, dispositivo da cui prende chiaramente spunto, ma comunque si andava a posizionare dietro 6S e 6S Plus, i veri top gamma del momento. Potremmo mai vedere un successore nel 2017? A quanto pare no perchè Apple non è intenzionata ad investire ulteriormente in questa fascia di prezzo.

A rivelarlo l’analista Ming Chi Kuo di KGI Securities, secondo cui iPhone SE non riceverà mai un aggiornamento hardware nel 2017, questo per riuscire a guadagnare quanto più possibile dai device di fascia alta. Apple infatti si è sempre concentrata su 1 solo dispositivo dedicandosi a renderlo quanto più bello, potente ed efficiente possibile. Da qualche anno le attenzioni si sono spostate su due modelli dello stesso prodotto, ma non è ancora giunto il momento di passare da 2 a 3, almeno non oggi.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!