Stai leggendo
iPhone X alcune unità mostrano una riga verde sul display
0

iPhone X alcune unità mostrano una riga verde sul display

di Gennaro Gemito10 novembre 2017
Condivisioni

Pur essendo l’iPhone più costoso di sempre, iPhone X sembra non essere perfetto anzi, alcuni utenti in rete hanno lamentano la presenza di una riga verde verticale sul display. Ci sono state circa 20 segnalazioni tramite Twitter e tramite la pagina ufficiale di supporto Apple e tutte sembrano avere in comune la casualità dell’evento.

iphone x

Infatti, questa riga verde verticale, è apparsa dopo poche ore di utilizzo o al massimo dopo pochi giorni ed ovviamente si tratta di un difetto di natura hardware. Stando a quanto affermato dagli utenti in questione, Apple, avrebbe provveduto immediatamente alla sostituzione delle unità difettose per tutti gli utenti che si sono recati presso gli Apple Store.

iphone x

Si tratta di un problema che fa storcere sicuramente il naso a tutti gli acquirenti di iPhone X poichè per poterselo aggiudicare hanno dovuto mettere mano al portafogli e sborsare cifre da capogiro. Ci auguriamo che il numero delle segnalazioni possa fermarsi e non aumentare poichè dopo aver speso quasi 1400 euro tutto ci si aspetta tranne che ritrovarsi con uno smartphone che mostra problemi dopo pochi giorni. Voi cosa ne pensate?

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !