Stai leggendo
News da Apple Watch: rimanda la sua uscita nei negozi
0

News da Apple Watch: rimanda la sua uscita nei negozi

di Valerio17 aprile 2015
Condivisioni

I fan di Apple avranno dovuto digerire quest’ultima news riguardante l’oggetto del desiderio di molti ossia l’Apple Watch. Dall’azienda di Cupertino arrivano brutte notizie: il prodotto non sarà disponibile infatti per il giorno pre stabilito ossia il 24 aprile. Apple Watch potrebbe infatti non essere distribuito nelle prime nazioni incluse nel suo lancio come afferma Angela Ahrendts membro dello staff di Apple.

Apple annuncia inoltre che gli ordini online saranno prolungati: si parla di un periodo prolungato fino a maggio con una vendita poi a partire dal mese di giugno. La necessità di dover far slittare le vendite nei negozi si è resa doverosa dal momento in cui il prodotto è andato immediatamente a ruba nel mercato. Tutti vogliono accaparrarsi l’ultimo modello di Apple sia esso Sport che Watch Edition. Apple deve dunque fronteggiare la grande richiesta del prodotto per poterlo distribuire al meglio in tutte le nazioni coinvolte nella prima tornata. Se desiderate poter acquistare in  prevendita uno dei tre modelli di orologio targati Apple allora questa è l’occasione ideale perché avrete tempo disponibile fino a maggio.

Ci si chiede ora se un ritardo nella distribuzione possa portare Apple a inserire anche l’Italia nelle nazioni coinvolte per la vendita di Apple Watch.

Condivisioni
Descrizione autore
Valerio