Stai leggendo
Sunrise Meet: la tastiera con calendario integrato su iOS
0

Sunrise Meet: la tastiera con calendario integrato su iOS

di Valerio1 aprile 2015
Condivisioni

Sunrise Meet per iOS unisce due funzionalità indispensabili: il calendario e la tastiera. In questo modo, chi ha la necessità di parlare al telefono, fissare un appuntamento e scrivere luogo e ora, potrà farlo con pochi semplici gesti, direttamente dal suo dispositivo.

L’agenda è uno strumento indispensabile per molte persone, soprattutto per coloro che per lavoro devono fissare moltissimi appuntamenti in un mese. Ricordarsi luogo, ora e data di ogni appuntamento, quando sono parecchi, è impossibile. C’è chi si affida all’agenda tradizionale e chi, invece, è un amante della tecnologia e la sfrutta in ogni sua funzione. Sunrise è un’applicazione gratuita che risponde proprio a tutte queste esigenze. Il punto di forza di Sunrise è l’integrazione con svariate altre applicazioni, tra cui Facebook per gli eventi e compleanni, Evernote, Trello, Songkick non dimenticarsi i concerti preferiti, Google Task, Foursquare per registrare i propri check-in e molte altre.

L’ultima versione di Sunrise Meet è una beta che unisce un’altra funzione, cioè Meet: Sunrise Meet diventa così una tastiera per iOS che serve ad organizzare appuntamenti con un’altra persona, anche se quest’ultimo non ha installato Sunrise Meet. Basta semplicemente abilitare la tastiera dal menù impostazioni generali e si aprirà il calendario, dove l’utente potrà andare a scegliere uno o più orari, luoghi da proporre alla persona che vuole incontrare.

Condivisioni
Descrizione autore
Valerio