Stai leggendo
Facebook Messenger introdute le chiamate vocali di gruppo
0

Facebook Messenger introdute le chiamate vocali di gruppo

di JessicaB21 aprile 2016
Condivisioni

Facebook Messenger introdute le chiamate vocali di gruppo

Facebook Messenger si rinnova andando ad introdurre qualcosa di interessante che già altri paesi hanno avuto modo di ricevere: si tratta delle chiamate vocali. Un sogno che dopo tempo diventa realtà sia sulla piattaforma iOS che Android; il roll out di questo importante aggiornamento è stato rilasciato a livello mondiale (da poco), ma gli utenti avranno modo di riceverlo entro oggi però non c’è nessuna conferma in proposito.

Con l’introduzione delle chiamate vocali di gruppo, le persone potranno decidere di utilizzarle andando ad avviare inizialmente una conversazione di gruppo e successivamente far partire la chiamata (si noterà una cornetta a lato). Una volta avviata si avrà modo di vedere una schermata separata con l’elenco dei partecipanti e chi invece non ha voluto partecipare. Per usufruire di questa nuova funzionalità si dovrà aver bisogno dell’ultima versione di Facebook Messenger!

Appena saranno emersi nuovi dettagli, non esiteremo a condividerli con Voi quindi continuate pure a seguirci. Nel caso in cui siete curiosi di scoprire come sarà non resta che andare ad aggiornare l’applicazione ai seguenti indirizzi:

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!