Stai leggendo
Nuovo gioco di spessore: si chiama Galaxy Reavers
0

Nuovo gioco di spessore: si chiama Galaxy Reavers

di JessicaB23 luglio 2016
Condivisioni

Il software House Good Games ha rilasciato un gioco strategico in tempo reale tridimensionale intitolato Galaxy Reavers. Si tratta di prendere parte a spettacolari battaglie spaziali in cui il giocatore dovrà gestire controllando vari vascelli, ognuno caratterizzato da punti di forza e debolezze, personalizzabili grazie a equipaggiamenti e miglioramenti.

Nuovo gioco di spessore: si chiama Galaxy Reavers

Galaxy-Reavers

Ambientato nello spazio, si dovrà pilotare una flotta di astronavi per il controllo della galassia. La realizzazione tecnica è molto elevata, con una grafica in 3D e una videocamera dinamica che rende più attraente e coinvolgente la battaglia. Dotato di un sistema di combattimento profondo e sfaccettato, che richiede senso tattico e tempismo. Galaxy Reavers offre al singolo giocatore ricche missioni e un totale di sette astronavi di classe diversa, ognuna con le proprie caratteristiche peculiari ovvero velocità,armi,pattern di attacco .

Durante le battaglie sarà possibile gestire le formazioni e assistere ai combattimenti dai punti di vista dei vari vascelli. Varie sono le missioni previste: sopravvivenza, scorta, salvataggio e ovviamente combattimenti furiosi per il predominio di zone strategiche. Tantissime le opzioni per i potenziamenti, sia difensivi che offensivi. Il download è gratuito disponibile sia per Android che per iOS con possibilità di fare acquisti in-app. Dalle valutazioni e commenti questo game play risulta già essere un gioco di spessore,quindi, riscuotendo parecchi giudizi positivi.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!