Stai leggendo
Pokémon Go, atteso un nuovo aggiornamento a dicembre
0

Pokémon Go, atteso un nuovo aggiornamento a dicembre

di JessicaB26 novembre 2016
Condivisioni

Niantic dovrebbe rilasciare durante il prossimo mese un nuovo aggiornamento di Pokémon Go che dovrebbe andare ad aggiungere nuovi contenuti ed alcune modifiche al gioco con la speranza che possa ricrescere l’interesse tra gli utenti. Si tratta di un gioco che è stato ed è ancora oggi una vera miniera d’oro per la società e gli sviluppatori.

Pokémon Go, atteso un nuovo aggiornamento a dicembre

C’è chi ha avuto modo di riuscire ad analizzare il nuovo pacchetto comprensivo di aggiornamento, grazie all’analisi è stata possibile quindi possibile stilare una lista delle migliorie apportate al gioco. In primis il nuovo update dovrebbe introdurre all’interno del parco ben 100 nuovi Pokèmon di seconda generazione andando a comprendere anche i leggendari. Le novità ovviamente non finiscono qui visto che sno attese anche le battaglie PvP tra i Pokémon, praticamente attese fin dal lancio.

Non è stato rilasciato alcun comunicato, ma immaginiamo che questo permetterà di sfidare ogni allenatore presente nelle nostre immediate vicinanze. Ultima novità la possibilità di crescere i propri Pokèmon, una caratteristica che onestamente non sappiamo per niente come funzionerà, ma visto che manca davvero poco al rilascio dell’aggiornamento non manca molto e potremmo scoprirlo in prima persona. Voi giocate ancora a Pokémon Go o lo avete abbandonato?

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!