Stai leggendo
Un gioco classico e divertente? ZBDT!
0

Un gioco classico e divertente? ZBDT!

di JessicaB23 luglio 2016
Condivisioni

Sviluppato da Code Of Arms, ZBTD è un gioco classico tower defense senza troppe pretese sia dal punto di vista tecnico sia per quanto riguarda il gameplay. Ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale in cui l’unica missione da compiere è sconfiggere gli zombie. Siete coraggiosi? Allora, scopriamolo!

Un gioco classico e divertente? ZBDT!

ZBDT

Essenzialmente il giocatore deve piazzare una serie di difese lungo un percorso invsaso dagli zombie per raggiungere e ricostruire la civiltà. Come nel più classico dei tower defense, ci sono numerose unità da posizionare e ben 48 livelli da affrontare. Il giocatore controllerà i soldati umani,e dovrà farsi strada tra ondate sempre crescenti di non-morti, un livello dopo l’altro.

ZBTD è disponibile gratuitamente sia su Android che su iOS, ed è possibile fare acquisti in-app che permettono di velocizzare il susseguirsi del gioco. Il tower defense è uno dei generi più amati dai giocatori di tutto il mondo. Le regole di base sono molto semplici: difendere la vostra base dalle continue ondate di nemici di non-morti costruendo torrette di diverso tipo lungo il loro percorso. Questa ricetta base nel tempo ha subito le più svariate aggiunte e modifiche, con risultati a volte veramente eclatanti. La grafica non è spettacolare ma il gioco riuscirà ad intrattenervi per svariate ore per costruire la migliore strategia.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!