Stai leggendo
Whatsapp, ecco cosa introduce il nuovo aggiornamento
0

Whatsapp, ecco cosa introduce il nuovo aggiornamento

di JessicaB13 aprile 2016
Condivisioni

Whatsapp, ecco cosa introduce il nuovo aggiornamento

L’applicazione Whatsapp è abituata a viziarci con aggiornamenti interessanti e ricchi di novità. Proprio per questa ragione nella giornata di oggi l’update introduce la possibilità di scambiarsi dei file con formati differenti: andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Gli utenti della piattaforma Android e iOS avranno la possibilità di inviare documenti Office, oltre che al PDF. Whatsapp diventa sempre più smart infatti permette di inviare Word, Excel e Power Point (anche le ultime versioni) senza necessariamente costringere la persona a trasformare il file in PDF. Non a tutti può importare questo aggiornamento, ma sicuramente sarà apprezzato da alcuni. I file da inviare potranno essere presi sia dalla memoria del proprio smartphone che da servizi cloud esterni come Dropbox, Google Drive, iCloud o quant’altro.

Una volta che si avrà ricevuto il file desiderato, aprendolo il sistema ci chiederà con quale applicazione vogliamo visualizzarlo. Ormai ci sono tanti modi per inviare file, ma ciò che più fa piacere è vedere l’impegno dei sviluppatori di Whatsapp: l’obiettivo primario è quello di rendere utilizzabile l’app a 360 gradi. Se continueranno così decisamente riusciranno ad arrivare lontani, no? Verificate se ci sia l’aggiornamento oppure attendete con calma la notifica!

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!