Stai leggendo
WhatsApp per iPhone, arrivano le GIF animate
0

WhatsApp per iPhone, arrivano le GIF animate

di JessicaB4 novembre 2016
Condivisioni

WhatsApp per iPhone si arricchisce di una nuova inedita funzione che renderà felici tutti gli utilizzatori del programma. Sono state infatti aggiunte in maniera molto silenziosa le GIF animate. Queste potremmo non solo essere condivise con i nostri amici, ma anche create a piacimento. Si tratta di una funzione per ora esclusiva di iOS ma che arriverà anche su Android nei prossimi giorni.

WhatsApp per iPhone, arrivano le GIF animate

Ma come si fa esattamente per creare e condividere queste GIF? Niente di più semplice. La prima cosa da fare è andare nel menù di condivisione di un video presente su Libreria Foto/Video, per entrarci basterà cliccare sul tasto “+” nella chat. Dovremmo poi selezionare il video di nostro interesse e nella parte superiore selezionare l’intervallo di tempo che si ha intenzione di trasformare in GIF.

Ovviamente queste non potremmo essere enormi, tuttavia grandi a sufficienza per godere di bellissime e simpaticissime animazioni. Per poter attivare la funzione bisogna installare ovviamente l’applicazione compatibile da iOS 6.0. Fateci sapere se avete trovato utile questa implementazione che ovviamente si rifà anche a Telegram. Ormai la storia è la solita, Telegram aggiunge una novità, dopo qualche mese WhatsApp la replica, ma a gioirne siamo noi utenti.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!