Condizioni Generali

Newsgeek.it (qui denominato sito) è proprietà esclusiva di Gennaro Mattia Gemito (qui denominato proprietario) . Il sito non viene aggiornato in modo regolare e senza nessuna cadenza periodica  e pertanto non deve essere registrato come prodotto editoriale secondo la legge 47 del 1948.

Le presenti Condizioni Generali contengono tutti i termini di servizio e le condizioni che regolano il presente sito. Utilizzando il sito l’utente dichiara di accettare e rispettare tutte le condizioni.

Utilizzo del Sito

L’Utente conviene esplicitamente e garantisce che il suo uso del Sito avverrà nel pieno rispetto delle Condizioni generali, liberando il Proprietario  da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un uso del Sito non conforme a queste Condizioni.

All’Utente è fatto espressamente divieto di utilizzare il sito in maniera illecita e/o non conforme alle Condizioni Generali esposte.

Proprietà dei contenuti

Il sito, la grafica, le immagini e tutti i contenuti inseriti su Newsgeek.it sono di proprietà esclusiva del Proprietario e per nessun motivo possono essere copiati.

I suddetti diritti sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali applicabili in materia di tutela della proprietà intellettuale, ed è pertanto vietata la riproduzione e ridistribuzione del layout e della grafica del Sito, nonché dei contenuti in esso presenti, senza il preventivo consenso scritto della Proprietà.

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità

Nei limiti previsti dalla legge e fatti salvi i diritti dei consumatori, Newsgeek non fornisce nessuna garanzia sull’idoneità del contenuto del sito, ad un qualsiasi scopo, inoltre non si assume la responsabilità sull’utilizzo che l’utente fà dei contenuti.

L’Utente usa il Sito sotto la sua esclusiva responsabilità, e il Proprietario non potrà essere ritenuto responsabile, a titolo contrattuale o a titolo extracontrattuale, per perdite o danni derivanti dall’uso del Sito.

Modifica delle Condizioni

Le condizioni di servizio possono essere modificate in qualsiasi momento qualora lo ritengano necessario per ragioni di carattere giuridico o tecnico.

Titolare del trattamento: Gennaro Mattia Gemito – Via Trieste 67 – 80036 Palma Campania (NA)