Stai leggendo
Come cancellare messaggi whatsapp
0

Come cancellare messaggi whatsapp

di Gennaro Gemito24 maggio 2017
Condivisioni

Avete scritto un messaggio ed ora volete sapere se potete cancellare un messaggio su whatsapp prima che venga letto? E’ una domanda che attanaglia tantissime persone che ci scrivono chiedendo se è possibile cancellare messaggio whatsapp senza leggerlo. Oggi in questa breve e semplice guida cercheremo di rispondere a queste ed altre domande sperando di esservi d’aiuto.

come cancellare messaggi whatsapp

Come cancellare messaggi whatsapp

Innanzitutto apriamo Whatsapp e rechiamoci nella chat di nostro interesse, premiamo sul messaggio che vogliamo cancellare ed una volta selezionato notiamo che assume un colore diverso dal resto della chat, a quel punto possiamo selezionare anche altri messaggi eliminare ed una terminato in alto a destra troviamo l’immagine del cestino, cliccatela ed i messaggi selezionati saranno eliminati.

Detto questo passiamo ad un’altra domanda frequente: se cancello un messaggio su whatsapp prima che venga consegnato questo viene eliminato anche al destinatario? Purtroppo no, quando eseguite i passaggi che vi abbiamo indicato sopra, i messaggi vengono effettivamente cancellati, ma soltanto dal telefono del mittente.

Dunque, una volta che avete inviato un messaggio non si può più tornare indietro, quindi pensateci bene prima di inviarlo poichè è un gesto irreversibile. Se avete altri dubbi o domande su cancellare messaggi whatsapp destinatario, fatecelo sapere lasciando un commento nel box che trovate in basso e saremo lieti di aiutarvi nel minor tempo possibile.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !