Stai leggendo
Come cancellare una pagina Facebook
0

Come cancellare una pagina Facebook

di Gennaro Gemito4 maggio 2017
Condivisioni

A molti di voi sarà capitato di cercare di capire come cancellare una pagina facebook magari perchè quando l’avete creata avevate alte aspettative ma poi si è rivelata un flop, ecco siete arrivati nel posto giusto. Grazie a questa nostra semplice guida vi spiegheremo passo dopo passo come si elimina una pagina da facebook. Non dilunghiamoci in chiacchiere ed andiamo subito a vedere quali sono i passaggi da fare:

Come cancellare una pagina Facebook

Come cancellare una pagina facebook:

  • Selezioniamo la pagina tramite ricerca oppure andando nella sezione a sinistra del desktop;
  • Clicchiamo sul pulsante “Modifica Pagina” è il primo pulsante presente in alto;
  • Selezioniamo la voce “Gestisci autorizzazioni”;
  • Troviamo infine il pulsante elimina così da avviare la procedura.

Spesso ci arrivano domande come questa: eliminare pagina facebook senza aspettare 14 giorni è possibile? A questo domanda purtroppo vi dobbiamo rispondere di no, purtroppo c’è da attendere questo tempo stabilito da facebook durante il quale potrete annullare la procedura che avete richiesto.

Inoltre potrete anche scegliere se mostrare agli attuali fan della pagina i contenuti oppure nascondere pagina facebook in modo che nessuno possa trovarla. Se avete dubbi o domande non esitate a lasciare un commento nel box che trovate in basso nel caso questa procedura non avesse prodotto l’esito sperato.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !