Stai leggendo
Ecco come sbloccare le impostazioni di sviluppo sul Galaxy S4
0

Ecco come sbloccare le impostazioni di sviluppo sul Galaxy S4

di Gennaro Gemito2 maggio 2013
Condivisioni

Continuiamo a scoprire il nuovo smartphone Samsung Galaxy S4, sia al punto di vista del funzionamento e novità, ma anche dal punto di vista del modding. il device ha Android 4.2.2, come sistema operativo in esecuzione, ed oggi andiamo a vedere la procedura per inserire le impostazioni di sviluppo sul proprio portatile. E’ una procedura riservata a chi è più esperto di dipsoitivi Android e procedure avanzate di controllo del dispositivo, ai principianti sconsigliamo l’esecuzione di questa procedura.

Le impostazioni di sviluppo del Galaxy S4 sono in realtà nascoste dove si trovano solitamente sui dispositivi Nexus, quindi la procedura è molto simile a quella dei device Google,  ed i passaggi necessari sono davvero pochi:

  • Entrate nel menu Impostazioni. Samsung ha cambiato un pò le cose ed il modo in cui il menu impostazioni appare, quindi avrai bisogno di cliccare sulla scheda “Altro”, e poi entrare in informazioni software,
  • Cercare “Info sul dispositivo” in basso e cliccateci sopra,
  • Hop in giù per il numero di build, e toccare sette volte. Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque. Sei. Si otterrà un prompt dicendo che si sta per sbloccare le impostazioni di sviluppo. Colpite il pulsante una volta finale per la settima volta ed avrete sbloccato il vostro Galaxy S4.

Ora avrete le impostazioni di sviluppo sul Galaxy S4. Utilizzatele solo se siete degli utenti esperti e sapete cosa state facendo.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !