Stai leggendo
Come scaricare adesivi gratis per Whatsapp
1

Come scaricare adesivi gratis per Whatsapp

di El3da4 maggio 2015
Condivisioni

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, semplice, intuitiva e veloce, col tempo ha visto miglioramenti continui e l’introduzione di tante funzionalità, ma, almeno per ora, non è stata prevista alcun implementazione di adesivi gratuiti da utilizzare durante le conversazioni.

Come scaricare adesivi per Whatsapp?

Scaricare adesivi e sticker gratis per whatsapp non è mai stato così facile. Per scaricare i nostri adesivi possiamo utilizzare tantissime app che troviamo sugli store ufficiali dei vari dispositivi Playstore per chi utilizza sistemi Android e AppStore per chi utilizza sistemi Apple. Per questo motivo, vi segnaliamo come scaricare gratis adesivi per Whatsaspp, un modo per animare le vostre conversazioni ed esprimere al meglio le emozioni de momento.

adesivi gratis whatsapp

Parliamo di Stickers Smileys Whatsapp, un’applicazione del tutto gratuita per Android, ricca di faccine e adesivi divertenti da condividere con gli amici.

Grazie a Stickers Smileys per Whatsapp potremmo mandare smile, memes, messaggi di testo a fumetti, organizzate in modo da consentire di trovare facilmente l’emoticon giusta da allegare alla conversazione in corso.

Questa applicazione può essere usata anche su altri social e forum come Facebook, Twitter, Instagram, ect…

Per avere Stickers Smileys sul vostro device, dovete avere come sistema operativo Android 2.3 o versioni successive, il file è leggero, pesa solo 5.8 MB, del tutto gratuito, avrete in pochissimi click tantissimi adesivi free per Whatsapp.

Per scaricare gratis l’applicazione sul vostro device cliccate qui -> Stickers gratis

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.
  • Paolo Mundila

    non funziona