Stai leggendo
Come fare il downgrade da ios 11 ad ios 10
0

Come fare il downgrade da ios 11 ad ios 10

di Gennaro Gemito8 giugno 2017
Condivisioni

Avete installato la beta di ios 11 ma ve ne siete già pentiti? Non allarmatevi, oggi vi mostreremo come fare il downgrade da ios 11 ad ios 10 senza perdere i vostri dati. Prima di passare alla giuda dovete disattivare trova il mio iphone, per farlo dovete andare in impostazioni, successivamente cliccate sul vostro nome e cognome, cliccate sulla voce icloud ed infine togliete la spunta verde alla voce trova il mio iphone. Fatto questo possiamo iniziare con la guida vera e propria:

Come fare il downgrade da ios 11 ad ios 10

Come fare il downgrade da ios 11 ad ios 10:

  • Recatevi a questo indirizzo;
  • Selezionate il vostro prodotto (iphone,ipad,ipod)
  • Specificate il modello (ad esempio iphone 7, iphone 6)
  • Selezionate quale versione di ios scaricare dall’elenco Signed IPSW
  • Se il vostro dispositivo è collegato al computer scollegatelo e spegnetelo
  • A dispositivo spento se si tratta di un iphone 6 tenete premuto il tasto home e collegatelo al computer fino a quando non apparirà la scritta collegare ad itunes, mentre se si tratta di un iphone 7 o 7 plus al posto del tasto home dovete tener premuto il tasto volume giù.
  • Sul vostro pc itunes vi mostrerà un messaggio di errore, cliccate su annulla
  • Aprite itunes, se siete su Mac dovete tener premuto il tasto ALT della tastiera, mentre se siete su Windows dovete tener premuto il tasto SHIFT, mentre tenete premuto questo tasto premete sul pulsante aggiorna e selezionate il file che avete scaricato nel primo punto.
  • Attendete circa 10-15 minuti ed avrete effettuato il downgrade ad ios 10.

Eseguendo questa procedura effettuerete il downgrade da ios 11 ad ios 10 senza perdere i vostri dati, qualora dovreste riscontrare problemi durante questi passaggi lasciate un commento nel box che trovate in basso e vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !