Stai leggendo
Come installare ios 11 senza account sviluppatore
0

Come installare ios 11 senza account sviluppatore

di Gennaro Gemito8 giugno 2017
Condivisioni

Non avete un account sviluppatore e volete sapere come installare ios 11? Non preoccupatevi, siete nel posto giusto infatti oggi vi mostreremo come procedere all’installazione della beta di ios 11 senza essere uno sviluppatore.

come installare ios 11 senza account sviluppatore

Prima di procedere nella spiegazione che vi mostrerà come installare ios 11 senza account sviluppatore ci teniamo a dire che, l’intero staff di Newsgeek non sarà responsabile di eventuali problemi o danni che potrebbero scaturire adottando questa procedura.

Essendo la prima beta di ios 11, al suo interno sono presenti bug ed instabilità che riscontrerete con l’uso quotidiano dunque, vi invitiamo a procedere all’installazione soltanto se il vostro iphone o ipad non viene usato per lavoro o studio. Detto ciò, procediamo:

Come installare ios 11 senza account sviluppatore:

  • Cliccate sul seguente link tramite il quale procederete al download;
  • Installate e attivate il profilo per gli sviluppatori;
  • Riavviate il vostro iPhone o l’iPad;
  • Avviate la ricerca dell’aggiornamento e procedete all’installazione della prima beta di iOS 11.

Come avete visto si tratta di quattro semplici passaggi che vi permetteranno di installare ios 11 senza avere account sviluppatore.

Ci teniamo a dire che, nelle prossime settimane Apple rilascerà una beta pubblica di ios 11 dunque se non avete fretta potrete anche attendere il rilascio ufficiale di questa beta così da poterla testare senza dover effettuare questi passaggi. Per qualsiasi dubbi o richiesta non esitate a lasciare un commento nel box che trovate in basso, lo staff sarà lieto di rispondervi nel minor tempo possibile.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !