Stai leggendo
iPad: trasforma una semplice mail in un promemoria
0

iPad: trasforma una semplice mail in un promemoria

di JessicaB5 giugno 2016
Condivisioni

iPad dispone di alcune funzioni molto interessanti come ad esempio quella di trasformare una semplice mail in un promemoria. Grazie ai nostri colleghi di iDownloadBlog riusciamo a mostrarvi alcuni trucchetti utili: un metodo che ci consente di posticipare la lettura di una mail a cui non possiamo rispondere subito.

iPad: trasforma una semplice mail in un promemoria

Insomma anche se tal volta basterebbe non cliccare sulla mail così da evidenziare “Da leggere”, non sempre ci ricordiamo di visualizzarla e potrebbe finire che ci dimentichiamo di leggerla. Ed è per questa ragione che non ci resta che scoprire come non dimenticarsi di leggere una mail importante:

  • la prima cosa da fare sarà quella di entrare nell’applicazione Mail del nostro iPad ed apriamo una mail nella parte destra del display.
  • Interagiamo con Siri chiedendole di ricordarci di leggere questa mail ad una determinata ora e lei confermerà creando un promemoria.
  • in questo caso in promemoria che visualizziamo nel display si differenzia dagli altri perché al suo fianco comparirà l’icona della mail.

Una procedura alternativa che può risultare molto utile in alcuni casi. Provatela e fateci sapere che cosa ne pensate al riguardo! Come vedete l’assistente vocale di Apple riesce a soddisfare ogni tipo di necessità all’utente senza fare nessuno sforzo particolare.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!