Stai leggendo
Le migliori gallerie Android disponibili sulla Play store
0

Le migliori gallerie Android disponibili sulla Play store

di JessicaB5 giugno 2016
Condivisioni

All’interno della Play store si possono trovare moltissime applicazioni ed è difficile riuscire a valutare quale sia la migliore. In tal proposito non ci rimane che andare subito a vedere nel dettaglio le migliori gallerie android da utilizzare sui propri dispositivi smartphone e tablet così da gestire al meglio le foto! Di alternative ce ne sono davvero molte però di migliori troviamo QuickPic, Piktures e Focus.

Le migliori gallerie Android disponibili sulla Play store

Piktures è un’app interessante che dispone di una grafica molto curata. Tra le funzioni troviamo calendario, localizzazione, filtro multimediale, nascondere album, ridimensionare le immagini prima di condividerle e molto altro ancora. Sarà possibile averla in maniera del tutto gratuita basterà effettuare il download da questo indirizzo.

Focus è un’applicazione da tenere in considerazione visto che offre varie funzioni come inserire le immagini delle etichette già inserite oppure crearne di nuove così da raggrupparle meglio. Per non parlare della possibilità di andare a personalizzare il tema, l’icona dell’app e persino inserire un pic quando si apre l’app. Sarà possibile avere quest’applicazione al costo di 2.40 euro per la versione premium oppure utilizzare quella gratuita a questo indirizzo.

QuickPick è una tra le piu’ utilizzate del mondo android. Tra i punti di forza troviamo la velocità di gestione dei file e performance generali incredibili. Gli utenti possono usufruire di un cloud di 2 GB così da poter caricare in tutta sicurezza le foto piu’ importanti. Inoltre la si puo’ personalizzare scegliendo il colore o quant’altro. Tutto questo comfort è possibile averlo gratuitamente, basterà scaricare l’app da questo indirizzo.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!