Stai leggendo
Come scaricare video da YouTube
0

Come scaricare video da YouTube

di Gennaro Gemito3 ottobre 2017
Condivisioni

Quante volte vi è capitato di imbattervi in un video su Youtube e di non sapere come fare per poterlo scaricare? Tranquilli, oggi con questa breve e semplice guida vi spiegheremo come scaricare video da youtube gratis.

Partiamo con il dire che, in rete esistono tantissimi servizi che permettono di scaricare video da youtube gratis in maniera semplice e con pochi click. Senza perderci in chiacchiere procediamo a vedere come scaricare video da youtube attraverso tre servizi che abbiamo selezionato per voi.

Come scaricare video da youtube:

  • Yout: Un servizio semplice e gratuito che vi permetterà di scaricare video da youtube semplicemente eliminando “ube” dal link che abbiamo scelto.

come scaricare video da youtube

  • VideoGrabby: Si tratta di un’altro sito web anch’esso gratuito che fa della semplicità la sua arma vincente infatti, una volta che vi siete recati sul sito web vi basterà incollare il link che avete scelto e cliccare sul tasto download.

come scaricare video da youtube

  • Youtube Downloader: Un’altro servizio gratuito e semplice per scaricare video da youtube, una volta che vi siete recati sul sito in questione, incollate l’ID del video che avete scelto ed in questo modo partirà in maniera rapida e gratuita il download del video.

come scaricare video da youtube

Ovviamente oltre questi tre siti web ci sono tantissimi altri servizi in rete che vi permettono di scaricare video da youtube gratis senza programmi. Ed infine prima di concludere vogliamo rispondere ad una domanda che ci è stata fatta da un nostro follower: come scaricare video da youtube android ?

Ovviamente anche per scaricare video da youtube su android potete usare uno fra i tre servizi che vi abbiamo elencato senza problemi. Qualora doveste riscontrare problemi non esitate a contattarci tramite l’apposita sezione oppure sui nostri social.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !