Stai leggendo
Android Lollipop 5.0, Galaxy Note 2 escluso dall’aggiornamento
0

Android Lollipop 5.0, Galaxy Note 2 escluso dall’aggiornamento

di El3da4 maggio 2015
Condivisioni

Probabilmente tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 2 non saranno per niente felici di questa notizia, ma a quanto pare, è sempre più remota la possibilità che il dispositivo venga aggiornato ad Android Lollipop.

Nelle settimane successive, diversi siti internet avevano riportato la presunta disponibilità di quest’ultimo aggiornamento anche sul Galaxy Note 2, oggi, tutto sembra sfumare.

lollipop 5.0

Infatti, non solo non è possibile trovare in rete alcun tipo di aggiornamento, ma è stata la Samsung Gulf stessa, tramite Facebook, a far sapere che l’upgrade non è disponibile e che probabilmente non lo sarà mai.

Non sappiamo cosa ha spinto a far cambiare idea all’azienda, soprattutto, dopo che in passato, si era parlato più volte di potenziare questo device con l’upgrade a Lollipop, tra le ipotesi più plausibili, c’è la possibilità che Samsung abbia avuto qualche difficoltà nello sviluppo del software, oppure, che abbia preferito lasciar perdere questo device e concentrarsi su dispositivi più recenti.

Insomma, non è chiaro cosa abbia spinto realmente la società coreana a ignorare il Galaxy Note 2, ma di una cosa siamo certi: i possessori di questo dispositivo possono mettersi il cuore in pace, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, non arriverà mai.

 

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.