Stai leggendo
Android Lollipop 5.0 in arrivo anche sul Sony Xperia Z
0

Android Lollipop 5.0 in arrivo anche sul Sony Xperia Z

di El3da5 maggio 2015
Condivisioni

Dopo il rilascio di Android 5.0 Lollipop sono sempre di più i dispositivi che stanno accogliendo l’aggiornamento, ieri vi abbiamo parlato di alcuni device che non avranno l’upgrade, come l’HTC Mini One e One 2, oggi, invece, veniamo a conoscenza di uno smartphone che quasi sicuramente verrà aggiornato.

Da diverso tempo tempo, la Sony aveva annunciato che la gamma Xperia Z avrebbe ricevuto l’upgrade ad Android 5.0 Lollipop, senza menzionare il primo modello, invece, secondo quanto appreso nelle ultime ore, anche il capostipite Xperia Z starebbe per ricevere l’aggiornamento.

lollipop

La notizia è arrivata da un tweet della società come risposta ad una domanda di un cliente che chiedeva delle informazioni in merito alla possibilità di avere Lollipop anche sul proprio device.

A quanto pare il rollout dell’update inizierà a partire dalla settimana prossima e nel giro di pochi giorni anche il primo modello di Xperia Z dovrebbe supportare il nuovo sistema operativo del robottino verde.

Non sappiamo quando l’aggiornamento arriverà anche sui device venduti sul nostro territorio nazionale,  le possibilità che possa accadere in tempi brevi sono alte, quindi, tenete d’occhio i vostri Xperia Z, potreste trovarvi improvvisamente l’upgrade da fare.

Restate con noi per aggiornamenti, in caso di novità vi faremo sapere.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.