Stai leggendo
Apple Watch: display LG e SoC Samsung
0

Apple Watch: display LG e SoC Samsung

di Santolo Oliviero14 febbraio 2015
Condivisioni

A quanto pare sono terminati i tempi di quando Apple fa tutto in casa, infatti stiamo parlando in questo caso infatti di un prodotto quasi Made in Corea, infatti lo schermo di questo dispositivo sarà fatto completamente da LG mentre il processore S1 sarà prodotto completamente da Samsung.

Questo è un peccato però, pensiamo un po’ al fatto che sia il primo prodotto di Apple da questo punto di vista e in realtà è così e stona un po’ il fatto che abbiamo dei prodotti che in fin dei conti non hanno molto senso, è praticamente uno smartwatch fatto in corea.

In questo caso però non stiamo parlando di ufficializzazione, di fatto stiamo parlando semplicemente di notizie di alcuni analisti, è anche vero però che sarebbe meglio vedere questo prodotto fatto completamente da Apple anche perché è uno smartwatch che costa davvero parecchio e data la filosofia di Apple difficilmente scenderà di prezzo.

Per ora non si hanno altre notizie riguardanti questo prodotto, ma comunque stiamo parlando di un Smartwatch che sarà sicuramente tutto da conoscere, attendiamo il lancio ufficiale che tarda ancora ad arrivare.

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.