Stai leggendo
Asus aggiorna a Lollipop i suoi ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6
0

Asus aggiorna a Lollipop i suoi ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6

di El3da2 giugno 2015
Condivisioni

Arrivano buone notizie per i possessori degli ZenFone 4, ZenFone 5 ZenFone 6, infatti, nei giorni passati Asus aveva un pò deluso le aspettative degli utenti, affermando che non sapeva se avrebbe rilasciato aggiornamenti per questi device con l’ultima versione del sistema operativo Android.

zenfone android lollipop

Oggi Asus fa sapere che la distribuzione dell’update Android 5.0.2 Lollipop inizierà tra qualche ora, quindi, probabilmente, vedremo apparire sui nostri device una notifica della disponibilità dell’aggiornamento.

Il roll out è iniziato ufficialmente, a questo punto sarà questione di giorni e tutti gli ZenFone sopracitati avranno la possibilità di essere aggiornati, per cui dovremmo solo avere pazienza e aspettare.

E’ sicuramente una bella notizia, visto che molti utenti avevano storto il muso una volta venuti a conoscenza dei possibili ritardi o della possibilità che l’aggiornamento non venisse rilasciato per molto tempo, invece, l’azienda ha voluto accontentare tutti i possessori di ZenFone.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.