Stai leggendo
CAT S60, arriva in Italia lo smartphone con fotocamera termica
0

CAT S60, arriva in Italia lo smartphone con fotocamera termica

di Gennaro Gemito11 luglio 2016
Condivisioni

Arriva anche in Italia lo smartphone più corazzato in circolazione, stiamo parlando del CAT S60, smartphone prodotto dalla nota azienda Caterpillar. Lo abbiamo visto e provato durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona, restando molto sorpresi dalla termocamera che consentirà rilevamenti termici.

cat-s60

Il CAT S60, è dotato di un display da 4,7 protetto da un vetro Gorilla Glass 4 che gli permetterà di resistere a cadute fino ad un massimo di 1,8 metri. Sarà inoltre possibile usare questo S60 fino ad un massimo di 5 metri sotto il livello dell’acqua per un massimo di 60 minuti. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche di questo CAT S60, abbiamo un processore Snapdragon 615, 3GB di memoria Ram, memoria interna da 32GB espandibile tramite micro sd e infine una batteria da ben 3800 mAh.

CAT S60, uno smartphone indistruttibile

Passiamo ora al capitolo prezzo, chi vorrà acquistare questo smartphone dovrà preparasi a spendere una cifra non proprio bassa, infatti parliamo di circa 649 euro. Se pensiamo che, con la stessa cifra o addirittura spendendo molto meno, riusciamo a portarci a casa top di gamma come Galaxy S7, Lg G5, OnePlus 3 e tanti altri.

E’ anche vero che, il paragone con questi smartphone appena elencati non è del tutto corretto, poichè questo S60 ha delle funzioni che tutti gli altri non hanno, però 649 euro a mio parere sono un po fuori mercato. Staremo a vedere come saranno le vendite di questo smartphone nel nostro paese, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate e se lo acquisterete.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !