Stai leggendo
Facebook bloccato: utenti in crisi!
0

Facebook bloccato: utenti in crisi!

di Sebastian Kocsis21 ottobre 2013
Condivisioni

Oggi è stato un giorno che sicuramente in molti ricorderanno soprattutto per il fatto che oggi, uno dei più grandi social a livello mondiale è andato in blocco per un paio di orette. 

Avrete sicuramente notato che oggi c’è stato un drastico calo delle pubblicazioni di contenuti sul social blu ed è stato un grande disagio per alcuni Facebook-dipendenti. Giorni fa stessa cosa era accaduta anche con uno dei più conosciuti servizi di messaggistica istantanea, ossia WhatsApp.

A quanto pare il blocco è iniziato alle ore 15:20 stando ad alcune testimonianze e che sia persistito fino alle ore 17:30, ora a cui ha ripreso a funzionare senza alcun problema.

mark-zuckerberg

In molti si saranno chiesti qual è stata la conseguenza di questo disaggio ebbene noi di Newsgeek vi diciamo che si è creata una sorta di migrazione verso Twitter, dove molti personaggi, più o meno famosi hanno iniziato a fare dell’ironia sul social di Zuckerberg e se vi fate un giretto, sicuramente trovate qualche simpatico tweet.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Sebastian Kocsis
Sebastian Kocsis
Studente presso un Istituto Tecnico per il Turismo e grande appassionato di tecnologia. Ho iniziato la mia avventura con Android nel 2011 e sono ormai diventato un abile utilizzatore. In fase di approfondimento anche di iOs e di WindowsPhone dato che il mondo della telefonia non è solo Android. Possiedo un #iPhone6 e un MacBook Pro Retina con cui accresco ogni giorno di più la mia cultura sulla tecnologia! :)