Stai leggendo
Facebook Messenger, niente più login a Facebook per utilizzarla
0

Facebook Messenger, niente più login a Facebook per utilizzarla

di El3da25 giugno 2015
Condivisioni

Questa notizia è davvero molto interessante e riguarda la famosa applicazione Facebook Messenger che porta una bella ed utile novità, la possibilità di utilizzarla senza doversi loggare forzatamente a Facebook.

facebook

La novità riguarda coloro che sono residenti negli USA, in Venezuela, Perù e Canada, da oggi potranno installare Facebook Messenger sul proprio dispositivo e utilizzarlo senza disporre di un account del famoso social network.

Per autenticarsi viene richiesto un numero di telefono, poi sarà subito possibile iniziare a chattare con tutti i propri contatti in totale libertà.

Una mossa prevedibile quella di Facebook che con questa opzione si è adattata ad applicazioni di messaggistica istantanea come Whatsapp e Viber, dove è possibile inserire solo il numero telefonico per iniziare ad utilizzarle.

Facebook tende a precisare però, che coloro che hanno un account godono di più vantaggi, anche se non sono stati specificati nel dettaglio.

Almeno per ora, questa piacevole novità non riguarda il nostro territorio nazionale ma non è da escludere che Facebook decida molto presto di estendere l’opzione ad altri paesi.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.